Mercato e nuova stagione

Per ottenere risposta ai quesiti riguardanti il gioco e per consultare la guida

Mercato e nuova stagione

Messaggiodi heiss il 16/07/2010, 20:53

ciao a tutti :D
sapete quando aprirà il mercato e quando inizierà la nuova stagione???

grazie anticipatamente :D :D :D
heiss

t178
Squadra: t178

Re: Mercato e nuova stagione

Messaggiodi dottorbumas il 17/07/2010, 14:55

Credo che il mercato aprirà intorno a metà agosto, e la nuova stagione sicuramente poco dopo le finali di Coppa del Mondo, in programma per il 2 e 3 settembre. :)
Immagine
Immagine
Immagine
Allenatore della Immagine
Gemellato con:misa(AGF),cicciocozza(IA Akranes),afagioli66(Kamen Ingrad),dzmago(Jazz), terrussiani(Manchester United), Burdisso
Palmarès: 3 Scudetti Finlandesi (stag.4-5-7), 1 SuperCoppa Finlandese (stag.8), 1 SemiFinale di Coppa UEFA (stag.4), 1 Finale di Coppa del Mondo under23 (stag.7), vincitore del TotoWSM in stag.6 e stag.7!
FORZA ROMA!!! - "L'acqua vince su tutto perche' si adatta a tutto (Lao Tse)" Immagine
Attuale detentore del button Immagine
dottorbumas

t583
Squadra: t583

Messaggiodi eminem il 21/07/2010, 2:11

è sicuro che tutte le trattative portate a termine prima dell'apertura del mercato..verranno rispettate ??
Allenatore del Plaza da fine Stagione 11

sono un eroe, perché lotto tutte le ore. Sono un eroe perché combatto per la pensione
Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari
Sono un eroe perché sopravvivo al mestiere. Sono un eroe straordinario tutte le sere
Sono un eroe e te lo faccio vedere. Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere
eminem

t491
Squadra: t491

Messaggiodi Death Eater il 21/07/2010, 7:49

eminem ha scritto:è sicuro che tutte le trattative portate a termine prima dell'apertura del mercato..verranno rispettate ??

dipende dalla serietà dell'utente, con utenti esperti non hai problemi potresti trovarli con i nuovi....cmq se qualcuno non rispetta gli accordi presi basta non farci più mercato. ;)
Voglio morire ubriaco per vomitare davanti alle porte dell'inferno.***Non accontentarti dell'orizzonte... cerca l'infinito!
Non vivere con la paura di morire, ma muori con la gioia di aver vissuto.***La vita è un viaggio dal quale mai nessuno ne è uscito vivo.
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.***Se il destino è contro di me, peggio per lui.
Andare sempre contro vento. Soltanto così è possibile alzarsi in volo.***
C'è solo un cosa peggiore della tua morte...E' veder morire una persona a te cara...

Gemellato con paulnewman mistre dell'Brisbane Strikers Campione d'Europa con la Scozia Stagione 10
Gemellato con Popul Marcer mistre dell'Hearts of Midlothian
Gemellato con ibracadabra mistre dell'Raja Casablanca
Death Eater

t594
Squadra: t594

Messaggiodi rick13 il 22/07/2010, 9:25

Nulla di sicuro ne di ufficiale, ma gli svincolati dovrebbero risolversi intorno al 15 agosto... il mercato potrebbe aprire qualche giorno dopo.
la nuova stagione sicuramente settembre inoltrato, visto che i mondiali finiscono il 3/9/2010
Vittoria Challenge League Svizzera (stag. 8)
Vittoria Football League Championship Inghilterra(stag. 10)
Vittoria Coppa nazionale Inghilterra(stag. 11)
Proud member of the group "BIRRETTE & VODKA-TONIC"
Gemellato con: gettone - floripa - Markino - bioeff - Jimmyfivebellies - chespettacolo - Tapiro72
La stagione dell'amore viene e va, i desideri non invecchiano quasi mai con l'età.
rick13

t316
Squadra: t316

Messaggiodi eminem il 22/07/2010, 10:38

Death Eater ha scritto:
eminem ha scritto:è sicuro che tutte le trattative portate a termine prima dell'apertura del mercato..verranno rispettate ??

dipende dalla serietà dell'utente, con utenti esperti non hai problemi potresti trovarli con i nuovi....cmq se qualcuno non rispetta gli accordi presi basta non farci più mercato. ;)

bè allora spero di aver fatto mercato con utenti esperti... senno sono rovinato ahahah :lol:
Allenatore del Plaza da fine Stagione 11

sono un eroe, perché lotto tutte le ore. Sono un eroe perché combatto per la pensione
Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari
Sono un eroe perché sopravvivo al mestiere. Sono un eroe straordinario tutte le sere
Sono un eroe e te lo faccio vedere. Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere
eminem

t491
Squadra: t491

Messaggiodi viandante il 01/08/2010, 9:50

Io spero che il mercato apra prima del 27, altrimenti son fregato visto che il 28 vado in vacanza e torno il 10 settembre :lol:
Visitate il mio sito, usate il mio tool!
http://wsm.mponline.org

News:
17 agosto 2010 - aggiunta gestione giovanili e visione giocatori
viandante

t600
Squadra: t600

Rispondi al messaggio

Torna a Aiuto e Domande