Trombas ha scritto:aggiungere una champions alla bacheca
Bravo Trombas... ti ho insegnato bene

alecatta ha scritto:IN AGOSTO NASCERA' MIO FIGLIO/A![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pino Scotto ha scritto:Dai Santos prepara l tabellone per il torneo![]()

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
commissione ha scritto:Nella giornata di ieri il webmaster ha effettuato alcuni interventi al gioco

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

commissione ha scritto:Nella giornata di ieri il webmaster ha effettuato alcuni interventi al gioco

chespettacolo ha scritto:witold72 ha scritto:un girone di merda...mi dovrò confrontare con il mio guru (chespe), il mio mito (trombas) e santoschevuolecomprarsituttiigiocatorisusoccermanager.
bella konti!
mi spiace però fare fuori l'heerenveen subito subito!!!
non ti dispiacere...se tra le varie nazionali mi verranno risparmiati 11 giocatori di cui almeno 1 P, avrò gusto a rifilarti due cuoricini proprio li dove non batte normalmente il sole...
astroonziiii a me basta che mi lasciate la maga un paio di giorni, che dopo la vittoria all'ultimo minuto in campionato ho libido e testosterone in abbondanza e le prugne non bastano!!!

chespettacolo ha scritto:chespettacolo ha scritto:witold72 ha scritto:un girone di merda...mi dovrò confrontare con il mio guru (chespe), il mio mito (trombas) e santoschevuolecomprarsituttiigiocatorisusoccermanager.
bella konti!
mi spiace però fare fuori l'heerenveen subito subito!!!
non ti dispiacere...se tra le varie nazionali mi verranno risparmiati 11 giocatori di cui almeno 1 P, avrò gusto a rifilarti due cuoricini proprio li dove non batte normalmente il sole...
astroonziiii a me basta che mi lasciate la maga un paio di giorni, che dopo la vittoria all'ultimo minuto in campionato ho libido e testosterone in abbondanza e le prugne non bastano!!!
l'Ammore vede prevede e stravede...
chespettacolo ha scritto::lol:
grande!!
il wisla puoi lasciarlo tranquillamente all'ultimo posto...
alecatta ha scritto:2 belle pere all'amico Konti....poca cosa...ma sempre bello....![]()
Ma ce una sezione per la classifica e le partite fatte??
CIAO TORNO ALLA SCALA EL CALCIO....FORZA INTER!!!!!!

santosunited ha scritto:alecatta ha scritto:2 belle pere all'amico Konti....poca cosa...ma sempre bello....![]()
Ma ce una sezione per la classifica e le partite fatte??
CIAO TORNO ALLA SCALA EL CALCIO....FORZA INTER!!!!!!
Ho aggiornato i risultati e classifiche...mtcci vostra!!!![]()
Link torneo: http://wiki.websoccermanager.org/pmwiki.php/Tornei
/Torneo000323?skin=wsm&setskin=wsm

streetparade ha scritto:due episodi dubbi, fanno vincere il pomorac contro un distratto bohemians... alcune note sull'arbitraggio... e sulla qualità della partita:
33' - Smolka J. cerca di portarsi il pallone avanti con un braccio ma rimedia solo una ammonizione!
Domanda per tutti: Smolka è il portiere... perchè viene ammonito se prende la palla con il braccio?
38' - Il Bohemians Praha si lancia in contropiede sfruttando il momento favorevole, Damasek T. serve Balzer B. in posizione interessante
dopo un paio di tiri respinti alla meglio è Balzer B. che si avventa sulla palla e cerca il gol di rapina !
Il tiro di Balzer B. termina sul corpo di Balzer B. e si spegne lontano dai pali
Ammonizione
Domanda per tutti (ma soprattutto per Balzer): come caxxo fa a un giocatore a tirarsi adosso?
Inoltre, durante la notte, alcuni giocatori hanno abbandonato la squadra tornando dai rispettivi proprietari... che per paura di perdere gli scontri diretti hanno indebolito fortemente la mia squadra... CHE LA MAGA VI FULMINI
TORNEO SFALSATO, gara da ripetere!!!!!!!!!!!!!!!

Pino Scotto ha scritto:Trombas ha scritto:aggiungere una champions alla bacheca
Mr.Trombas sovrano indiscusso di wsm

Trombas ha scritto:Pino Scotto ha scritto:Trombas ha scritto:aggiungere una champions alla bacheca
Mr.Trombas sovrano indiscusso di wsm
Finalmente la verità è venuta a galla ... un applauso a Pino Scotto

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite